L'Aquila-Deodati, è fatta: le firme attese per domani. L'imprenditore acquisirà il 15% delle azioni

Scrugli sulla via del recupero, sabato dovrebbe essere in campo

05 Novembre 2014   09:50  

Dopo proposte, controproposte e richieste che si sono via via susseguite, sembra ormai davvero prossima alla conclusione la trattativa per l'ingresso nell'Aquila Calcio di Angelo Deodati.

L'imprenditore laziale è stato ieri in città insieme all'ex arbitro Massimo De Santis, incontrando il presidente rossoblù Corrado Chiodi ed il vice Massimo Mancini: a quanto risulta, le parti sembrano aver di fatto raggiunto l'accordo per l'ingresso in società di Deodati, che salvo sorprese diverrà ufficiale domani con le firme presso lo studio notarile Magnante Trecco.

Inizialmente Deodati rileverà il 15% delle quote, ma tale percentuale appare con tutta probabilità destinata a salire già a partire dal prossimo gennaio, allorché lasceranno la società alcuni soci minori. Oltre a Deodati, inoltre, potrebbero entrare in scena altri tre o quattro imprenditori, anche se le redini della società resteranno nelle mani di Chiodi.

Buone notizie giungono anche dal fronte della squadra: Andrea Scrugli appare pienamente ristabilito dalla botta al quadricipite che gli aveva impedito di scedere in campo contro la Spal, per cui sembra pressoché certo il suo rientro contro la Carrarese sabato prossimo. Piccoli affaticamenti per Andrea Zaffagnini e Vittorio Triarico, mentre contro i toscani mancherà sicuramente lo squalificato Giordano Maccarone, obbligando di fatto mister Nunzio Zavettieri a riproporre la difesa a quattro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore