L'Aquila - Franciel e Perfetti sono ancora fuori causa

Falconieri verso il pieno recupero

03 Marzo 2011   06:58  

Ieri doppia seduta d'allenamento agli ordini di mister Bitetto per la formazione rossoblù. In mattinata palestra e lavoro atletico, nel pomeriggio partitine e possesso palla. Ha ripreso lentamente a correre Franciel, che intanto prosegue con i trattamenti fisioterapici e le sedute in piscina. Lavora invece regolarmente Perfetti, ma è lo stesso slittato il suo pieno recupero, a causa della profondità della lesione muscolare che gli impedisce di calciare e scattare.

Per domenica, ovviamente, Bitetto non potrà contare sulle loro prestazioni, né su quelle dello squalificato Prete. Il tecnico non avrà comunque problemi per rimpiazzarli, pescando nella rosa aquilana.. A sinistra, infatti, Blaiotta è apparso affidabile nonostante il ruolo non suo. Mentre l'indisponibilità di Perfetti, seppur privi il centrocampo di una valida alternativa, non altera più di tanto una mediana che da quattro turni ha assunto una fisionomia ben precisa, ridisegnata nella linea a quattro e corroborata dagli inserimenti di Piccioni e Stamilla sulle fasce e Carcione al centro.
In avanti, infine, la felice scoperta di un Potenza cannoniere permette a Bitetto di non affrettare i tempi di recupero di Franciel, ma anche quelli di un Falconieri che viene descritto dallo staff rossoblù sulla via del grande ritorno. (a.f.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore