L'Aquila - Gavorrano, le interviste. Pagliari: "Sono i tre punti che restano"

"Grande impegno, per i miracoli mi sto adattando"

21 Aprile 2013   20:06  

“Ho visto grande impegno – le prime parole di Giovanni Pagliari – E poi, non per creare alibi ai ragazzi, ma non è facile giocare su questo campo. Un brutto primo tempo, tante palle lunghe, ci siamo adeguati troppo all’ avversario. Secondo tempo un po’ meglio, ma abbiamo gestito male l’ ultimo quarto d’ora. Questa squadra le qualità per non rischiare le ha. 

Sono dieci giorni che sono qua, per i miracoli mi sto un po’ adattando – continua in merito alla prestazione -  Stiamo facendo molto a livello mentale, non mi ricordo quanti mesi sono che non si vinceva in casa. Queste vittorie ci devono dare la serenità per affrontare le ultime. Ci vuole consapevolezza. 

Soddisfatto più della vittoria che della prestazione. Sono solo i tre punti che rimangono. Siamo vicini all’ obiettivo play off, sinceramente sono contento dell’ atteggiamento dei ragazzi e di come si siano messi a disposizione. 

Iannini? Io faccio solo scelte tecniche – chiarisce il tecnico circa l’esclusione dall’ undici titolare - Doveva entrare nella ripresa insieme a Colussi, poi purtroppo ci sono stati due cambi obbligati.” (a.f.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore