L'Aquila, Mancini e Scrugli tornano disponibili. In arrivo due novità dal mercato svincolati

Deodati sempre più vicino all'ingresso in società

18 Ottobre 2014   11:35  

Dopo i due successi consecutivi contro Teramo e Lucchese, L'Aquila di Nunzio Zavettieri intende proseguire su tale scia, confermare di essersi lasciata alle spalle le difficoltà di inizio stagione e conseguire il terzo successo consecutivo ai danni della Reggiana capolista per continuare la rincorsa alle prime della classe.

Mentre Zavettieri prosegue il proprio lavoro per limare i residui problemi dei suoi, su tutti l'ancora scarsa efficacia sotto rete, novità importanti sarebbero alle porte in ambito societario e sul mercato. Da quel che risulta, sembra sempre più vicino l'ingresso in società dell'imprenditore laziale Angelo Deodati, con una lunga esperienza passata come dirigente calcistico: il giorno decisivo dovrebbe essere martedì, quando Deodati dovrebbe dare una risposta in merito alla proposta della dirigeza rossoblù di acquisire il 50% delle quote.

Parallelamente, potrebbero presto giungere due ulteriori rinforzi dal mercato degli svincolati: la società rossoblù è infatti data molto interessata a Luca Di Matteo, terzino classe '88 pescarese doc che si sta già allenando con la squadra, ed Edoardo Pacini, centrocampista classe '91 lo scorso anno al Teramo.

Nella sfida di domani (ore 18) a Reggio Emilia Zavettieri dovrebbe salvo sorprese dell'ultim'ora riproporre il 4-3-3, potendo contare sul rientro dalla squalifica di Manuel Mancini ed Andrea Scrugli. Davanti a Zandrini, dunque, sulle corsie esterne dovrebbero agire Scrugli a destra e Pedrelli a sinistra, Maccarone e Zaffagnini al centro, a centrocampo Mancini dovrebbe tornare al suo posto di mezz'ala destra con Corapi metodista e Del Pinto sull'altro versante, in avanti dovrebbe esere infine confermato il tridente Pacilli-Perna-Sandomenico.

Reggiana-L'Aquila sarà diretta dal signor Melidoni della sezione di Frattamaggiore, coadiuvato dagli assistenti Donvito di Monza e Trovatelli di Pistoia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore