L'Aquila Ovale: Giovanni Petrucci nel comitato d'onore

28 Febbraio 2012   15:50  

Mentre proseguono i preparativi per l'organizzazione del match internazionale Italia Emergenti – England Students, in programma il 18 marzo al Tommaso Fattori, il comitato organizzatore "L'Aquila Ovale: un campo per un futuro" esprime grande soddisfazione per l'adesione del Presidente del Coni Giovanni Petrucci a presiedere il proprio comitato d'onore.

"Sono lieto di comunicarle la mia adesione al Comitato d'onore istituito per l'organizzazione dell'importante incontro internazionale di rugby in programma a L'Aquila " si legge nella nota ufficiale che il Coni rivolge al dottor Marotta, presidente del comitato organizzatore L'Aquila Ovale.

Un sostegno importante quindi, che, insieme a quello del vice presidente Giancarlo Dondi e dei componenti illustri appartenenti al mondo dello sport e della palla ovale, non può che aumentare la fiducia nella riuscita di un grande evento che la città dell'Aquila vivrà il 18 marzo.

Ricordando le precedenti adesioni il comitato d'onore risulta così composto:

Presidente Giovanni Petrucci, attuale presidente del Coni.

Vice presidente Giancarlo Dondi, attuale presidente della Federazione Italiana Rugby.

Componenti:

Massimo Mascioletti, ex giocatore della Nazionale e dell'Aquila Rugby; è stato allenatore del XV azzurro, direttore tecnico ed allenatore dell'Aquila Rugby.

Luigi Troiani, attuale team manager della Nazionale Italiana di Rugby, ex giocatore azzurro e dell'Aquila Rugby.

Angelo Trombetta, attuale presidente del Comitato Regionale Abruzzese Fir.

Andrea Fusco, giornalista televisivo – sportivo, è stato di recente insignito del premio Coni – Ussi per la Televisione (Rai Sport).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore