L'Aquila, Pasqualone (Udc): "Idv con Cialente? Critiche nel dimenticatoio"

13 Maggio 2012   02:27  

"E’ sconcertante vedere quanto le contrattazioni tra partiti possano incidere sulle libere scelte degli uomini.

Spiace fortemente prendere atto dell’inversione di rotta fatta dalla coalizione facente capo ad Angelo Mancini dopo aver creato un progetto alternativo e diverso rispetto a quello messo in piedi da Massimo Cialente, del quale, per tutta la campagna elettorale, ne ha criticato con forza metodi, usi e costumi nella gestione dell’amministrazione e del post terremoto". Lo afferma il segretario provinciale dell'Udc Morena Pasqualone.

"Cialente ha sempre detto che non avrebbe fatto apparentamenti, ma L’IDV ha deciso di apparentarsi con Cialente e, dunque tutte le critiche mosse a lui fino a ieri ora sono nel dimenticatoio e agli annali del 'possibilismo e impossibilismo' della politica ma, loro dicono, il tutto è per il bene della città.

Ci piacerebbe conoscere l’opinione degli elettori dell’IDV che, al primo turno, hanno dato fiducia ed appoggiato un disegno che si è posto in contrasto ed in opposizione rispetto a quello del sindaco uscente.

Una convergenza che si realizza, non su programmi e metodi comuni, ma sulla convenienza di partito non conviene agli aquilani, ed è quindi a loro che lasciamo il giudizio sull’opportunità di credere ad una alleanza che si basa su tali presupposti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore