L'Aquila Rugby, con Hoffman e Martinelli per vincere

29 Dicembre 2008   13:52  

Nuova divisa, nuovo acquisto, il sudamericano Carel Hoffman, ma soprattutto nuovo assetto societario per L’Aquila Rugby 1936.
La squadra che milita in serie A, dopo una parentesi di incertezze ritrova la serenità con il neo presidente Giacomo Pasqua ed il nuovo direttore generale Michele Martinelli, che stamani nella sala assemblee della Carispaq hanno esposto le strategie della società e presentato il numero otto Hoffman, venticinquenne sudamericano con doti da leader, motivo che ha spinto la società aquilana e la nuova dirigenza a sceglierlo per il rilancio di una squadra che punta con ambizione a tornare in top ten.
L’esperienza che lo ha visto giocare quasi sempre come capitano, accomuna la sue doti sportive a quelle manageriali di Michele Martinelli, imprenditore impegnato su diversi fronti sportivi che aspira a far recuperare la passione cittadina verso il rugby, per il quale soffia un trend fortemente positivo, disciplina storicamente legata al capoluogo abruzzese.
Ogni sforzo sarà infine dedicato al rientro di tutti quei giocatori aquilani che hanno trovato il loro successo in altre città italiana ed europee, contribuendo alla fortuna delle squadre di appartenenza.

(MS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore