L'Aquila Rugby nel fango: Non è ipotecato il titolo sportivo ma il brand, altre voci si rincorrono

Continua la diatriba in seno alla società neroverde

13 Maggio 2011   10:23  

Colpo di scena! Dopo la clamorosa anticipazione fatta da noi ieri e la messa online dei documenti esclusivi dei Navarra, oggi fonti molto, ma molto vicine alla società giurano che il titolo sportivo non è in pericolo, quello ipotecato è il Brand!

LETTERALMENTE DA WIKIPEDIA:

La marca può essere vista come una variabile multidimensionale che contiene non solo gli aspetti distintivi ma anche la storia dell'impresa, l'esperienza maturata dai consumatori verso il brand, il livello di notorietà, le aspettative dei potenziali acquirenti...

È per questo che nell'ambiente del marketing si usa dire che la marca è nella testa dei consumatori.

Ora come si faccia a monetizzare una cosa del genere non è comprensibile ai più e speriamo che la Sarda Leasing ci possa aiutare a comprendere i margini della trattativa come già anticipato ieri.

E' evidente, però, come oggi non ci sia un "capitano" nella società che possa autorevolmente confermare o smentire tutte queste voci che continuano a circolare nell'ambiente.

Dato ancora più evidente è che anche chi vuol comprare la società, come i Navarra, spesso non riesce neanche a comprendere bene cosa andrà a rilevare.

 


 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore