L'Aquila Rugby: trionfo dell'under 12 al torneo "colla de' sensi"

03 Aprile 2012   19:09  

Il torneo colla de' sensi, fiore all'occhiello della Società Rugby Noceto, ha festeggiato, domenica scorsa 1° aprile 2012, il suo 18° compleanno ed ha visto tra i suoi protagonisti i giovanissimi neroverdi della Polisportiva L’Aquila Rugby.

Anche quest'anno, come in tutte le edizioni della manifestazione, gli aquilani hanno schierato cinquanta giovani atleti con le categorie U.8, U.10 e U.12, coordinati dal Prof. Antonello Cappelletti ed organizzati dal Consigliere Giovanna Arnone, per confrontarsi con le migliori società italiane da Milano,Viadana, da Parma, Modena e Noceto, da Vicenza e Roma.

I neroverdi tornano a vincere il trofeo dopo ben docidi anni, con il successo ottenuto dai più grandicelli dell'U.12 dopo un percorso mozzafiato e affermandosi nella finale con la formazione dell'Amatori Vicenza.

Le emozioni, i sorrisi e qualche lacrimuccia, costituiranno un ricordo indelebile per tutti e soprattutto per i piccoli dell'u.8 e u.10 molti dei quali alla loro prima esperienza a livello nazionale.

Il lusinghiero risultato ripaga la Polisportiva del costante, caparbio, professionale impegno nell'attività di formazione e le conferma di essere al passo con le maggiori società italiane.

La Società rivolge un ringraziamento sentito a tutti i genitori che hanno contribuito all’organizzazione ed alla riuscita della trasferta,agli allenatori, agli accompagnatori e ai dirigenti e soprattutto ai piccoli rugbisti che si sono battuti con fierezza mettendo a frutto i moltissimi sacrifici affrontati tra i molteplici disagi ed i limiti evidentissimi della struttura di Centi Colella.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore