L'Aquila, Zavettieri in bilico: Pontedera ultima chance?

Ipotesi avvicendamento con Corda

01 Marzo 2015   11:26  

Il brusco passo falso dell'Aquila contro la Lucchese, in quella che nei fatti costituiva la prima di tre "gare della vita" per mantenere vive le speranze di play-off, non sarebbe stato molto gradito dalla dirigenza rossoblù.

Nell'immediato dopo gara, infatti, il dg Ugo Mastropietro ha sottolineato come "nel mercato di gennaio L'Aquila si è rinforzata come nessuna altra compagine, prendendo i giocatori richiesti dal tecnico", ed a seguire ha soprattutto ammesso che "in settimana valuteremo la posizione dell'allenatore".

In altre parole, dunque, la panchina di Nunzio Zavettieri sarebbe ora in seria discussione, e le parole di Mastropietro indurrebbero ad ipotizzare che il recupero di mercoledì contro il Pontedera potrebbe costituire di fatto l'ultima occasione per l'ex tecnico del Bari.

Per l'eventuale successione circolerebbe già un'ipotesi: secondo alcune voci, riprese dal portale alfredopedulla.com, la guida dei rossoblù potrebbe essere affidata fino a fine stagione a Ninni Corda, reduce dalla rescissione del contratto con il Savona nella scorsa estate, con opzione anche per il prossimo campionato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore