L'Aquila a 9 mesi dal terremoto, domani sera su Abruzzo24ore e Rete8

Inviate i vostri messaggi, saranno letti in diretta

07 Gennaio 2010   13:03  

Cos' ha significato il terremoto per l'Abruzzo colpito al cuore dal sisma? Un terremoto previsto? Quali le responsabilita'. Catastrofe naturale o negligenza umana? Quali storie dal terremoto. Il Presente e il futuro. Quali le considerazioni.

Potete dire la vostra, domani sera, in diretta, dalle 21.00, a "L'8Volante" del direttore Pasquale Pacilio. Fate le vostre domande all'account facebook di abruzzo24ore.tv, telefonate allo 0871 - 58 73 234 e mandate  mail all'indirizzo staff@rete8.com, a cui si puo' scrivere, per commenti da leggere in trasmissione oppure per essere richiamati.

In collegamento in diretta anche con la redazione dell'Aquila. Dal capoluogo di regione, Luca Di Giacomantonio, Filippo Tronca e Marco Signori. Dallo studio centrale di Rete8, il direttore Pacilio, i colleghi Paolo Castignani e Fabio Lussoso che offriranno le loro testimonianze sugli eventi seguiti nel capoluogo di regione, dal 6 aprile scorso ad oggi. Mentre i colleghi dell'Aquila, oltre a svolgere il loro ruolo da cronisti, riporteranno le emozioni reali vissute dopo il terremoto, raccontando una citta' che lentamente sta rialzandosi per tornare alla normalita'. Naturalmente - anticipa Pacilo - parleremo di tutti i "Comuni del Cratere" colpiti dal sisma.

Tutti i cittadini, soprattutto quelli coinvolti dal terremoto in prima persona, potranno intervenire telefonicamente, per dire la loro. L'appuntamento e' per domani sera, in diretta, a partire dalle ore 21.00.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore