L'Aquila, al San Donato Golf la Scuderia Ferrari Club Appia Antica

01 Luglio 2011   09:29  

Sarà una giornata speciale quella che si terrà domenica 3 luglio a Santi di Preturo dove farrà tappa la Scuderia Ferrari Club Appia Antica che schiererà le proprie vetture per una manifestazione volta a raccogliere fondi per l’acquisto dell’arredo medico per il “Centro Sociale di Scoppito per la prevenzione dei tumori” che sorgerà in Madonna della Strada.

L’arrivo delle vetture è previsto per le ore 10,30 sul piazzale della Chiesa dove ad accogliere gli equipaggi ci saranno il prof. Silvio Rea, Direttore del Centro Prevenzione Tumori, il dott. Antonio Cicchetti, Presidente del San Donato Golf Club e don Daniele, parroco di San Donato.

Gli equipaggi e le vetture rimarranno a disposizione del pubblico per curiosità, ma anche per provare il brivido di guidare i famosi “bolidi” per piccoli percorsi.

Il progetto è stato realizzato da “le Arti nel Borgo” e la manifestazione è volta a raccogliere fondi per l’acquisto dell’arredo medico per il “Centro Sociale di Scoppito per la prevenzione dei tumori” che sorgerà in Madonna della Strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore