L'Aquila, attenzione rivolta ai prossimi impegni

Bitetto: "Ci attendono nove finali"

02 Marzo 2011   16:42  

Agganciati i play-off e ritrovata la piena fiducia nei propri mezzi, L'Aquila è tornata ad allenarsi ieri pomeriggio sotto il vigile sguardo di mister Bitetto, il quale è già proiettato al prossimo match esterno contro l'ostica Giacomense.

"Sarà una gara davvero intensa, fondamentale per entrambe in chiave play-off. -ha dichiarato il tecnico rossoblù- La squadra emiliana è tosta e quadrata con elementi di spicco del calibro di Vagnati e Staffolani. In ogni caso, dobbiamo guardare solo a noi stessi: da qui alla fine ci aspettano infatti nove durissime battaglie, tutte da non fallire se si vuole centrare l'obiettivo prefissato dalla società". 

Sull'undici da mandare in campo, il tecnico pugliese non si sbilancia: "Non ho ancora deciso. Quel che è certo è che non potremo disporre né degli infortunati Perfetti e Franciel, né tantomeno dello squalificato Prete".

Bitetto non ha dubbi: "Per mantenere il terzo posto ed uscire indenni da questa trasferta, dobbiamo giocare come domenica scorsa contro la Villacidrese: concentrati fino alla fine e senza cali di tensione che possano portare a disattenzioni fatali".

D.R.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore