L'Aquila, aumentano le quotazioni di Ceccarelli nell'undici anti Santarcangiolese

Pacilli verso la panchina, dubbio Zandrini

14 Novembre 2014   09:58  

Ha una ghiotta occasione per conquistare la terza vittoria consecutiva ed avvicinarsi ancora di più ai primi posti L'Aquila di Nunzio Zavettieri, attesa domani pomeriggio (ore 16) dal match in casa della Santarcangiolese.

Le ultime prestazioni, soprattutto quelle lontane dal "Fattori", inducono l'ambiente rossoblù a guardare con ottimismo al match in terra romagnola, prestando tuttavia la dovuta attenzione ad un avversario altrettanto bisognoso di fare punti per risollevarsi dalle zone calde della classifica.

Salvo colpi di scena Zavettieri dovrebbe proporre ancora una volta il 3-4-3 ormai suo marchio di fabbrica, pur probabilmente con alcune novità rispetto all'undici abituale. A cominciare dalla porta, dove rimane in dubbio l'impiego di Giovanni Zandrini a causa di un attacco influenzale, con Ivan Cacchioli pronto a sostituirlo.

Il trio di centrali di difesa dovrebbe invece essere composto da Pomante, Maccarrone e Zaffagnini, a centrocampo dovrebbero tornare ad agire sulle fasce Scrugli e Pedrelli, mentre al centro al fianco di Corapi si profila un ballottaggio tra Lorenzo Del Pinto e Alberto De Francesco. La novità più grossa, e che al momento appare maggiormente probabile, la si potrebe però avere in avanti, con Tommaso Ceccarelli che potrebbe scalzare dal ruolo di titolare Mario Pacilli in posizione di esterno destro, con le conferme invece di Perna al centro e Sandomenico a sinistra.

"Dopo un inizio difficile a causa della stentata preparazione estiva, ora mi sento al 100%" - ha affermato a tal proposito Ceccarelli - "e naturalmente sarebbe bello avere una nuova chance da titolare, Le decisioni spettano però al mister, ed io le rispetterò in ogni caso".

Santarcangiolese-L'Aquila sarà diretta dal signor Colosimo della sezione di Torino, coadiuvato dagli assistenti Rizzato di Rovigo e Rossini di Padova.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore