L'Aquila calcio, quinto imprenditore in entrata?

Entro oggi la risposta. Domani dal notaio

13 Giugno 2012   12:16  

Si susseguono le riunioni tra soci in attesa dell’ ufficialità che solo le firme dal notaio potranno sancire. 

Tre riunioni nel giro di tre giorni. Questa mattina l’ ultima in ordine di tempo tra i quattro imprenditori che comporranno la società rossoblù. Si sono già iniziate ad affrontare questioni legate all’ ordinaria amministrazione.

Nei giorni scorsi anche sullo sponsor tecnico che accompagnerà la nuova stagione. Il club ha ancora un altro anno di contratto con la Macron e quindi, nonostante siano state vagliate altre proposte, è molto probabile che anche per quest’ anno sarà la ditta bolognese a fornire il materiale tecnico rossoblù.

E poi sul ritiro, che come negli ultimi tre anni dovrebbe essere confermato ad Amandola, rinforzando il forte legame nato nell’ estate post sisma con il paese marchigiano.

Ma il tema più caldo, ovviamente, resta quello della ripartizione delle quote e delle garanzie economiche. 

Lo scoop del momento, però, è quello di un probabile quinto ingresso, motivo per il quale sarebbe slittato di qualche giorno l’ appuntamento dal notaio (inizialmente fissato a lunedì/martedì scorsi). Massimo riserbo a riguardo. Nomi non se ne fanno perché l’ imprenditore in questione, descritto dai beninformati come persona seria e con una certa consistenza alle spalle, non vuole pubblicità gratuita. Per motivi personali legati all’ azienda, il nodo da sciogliere è se entrare immediatamente o se rimandare l’ ingresso a settembre/ottobre. 

In ogni caso dovrebbe sciogliere entro oggi le proprie riserve, perché per domani è fissato l’ appuntamento dal notaio Trecco. Data che potrebbe slittare di uno, due giorni solo se l’ imprenditore in questione decidesse di entrare subito. Altrimenti, se dovesse riservarsi di entrare più in là, è già pronto il quadro societario. Con una ripartizione delle quote che, partendo da un’ iniziale ipotesi paritaria, finirà comunque per dare una relativa e maggior consistenza al futuro presidente e a quello uscente.   

Abruzzo24ore.tv, come al solito, vi terrà informati sulle evoluzioni di giornata.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore