L'Aquila: dichiarò il falso per un alloggio nel progetto Case, denunciata imprenditrice aquilana

31 Agosto 2011   09:44  

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno scoperto un’imprenditrice aquilana, della quale si forniscono solo le iniziali, C.F. 39enne che, al fine di ottenere l’attribuzione preliminarmente di un alloggio del “Progetto C.A.S.E” e successivamente del “Fondo Immobiliare”, avrebbe dichiarato di essere stata domiciliata fino alla dato del 6 aprile 2009, nella propria casa risultata inagibile.

In realtà secondo i riscontri dei carabinieri C.F. ha dichiarato il falso perché quella abitazione risultava locata a 3 studenti universitari e la succitata C.F. risultava invece domiciliata in altra abitazione di residenza, classificata di cat. “B”, condizione non costituente titolo per avere diritto ad alloggi di emergenza.

Nel corso degli accertamenti eseguiti presso l’Agenzia delle Entrate, è emerso inoltre che due dei tre studenti locatari, non fruivano di regolare contratto di affitto ma erano tenuti completamente in nero.

La donna è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica per il reato di truffa aggravata per indebito conseguimento di erogazioni pubbliche.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore