L'Aquila, ecco Kuki Arriero Garcia.

Nel pomeriggio il primo allenamento rossoblù

07 Gennaio 2014   14:42  

E' arrivato stamani in città Fernando Arriero Garcia, conosciuto nel mondo calcistico iberico come Kuki. Eccolo nella foto che abbiamo scattato presso una nota braceria cittadina.

Come vi abbiamo ampiamente anticipato (LEGGI QUI), si tratta di un centrocampista di talento, classe '90, prodotto della cantera del Barcellona. Transitato nelle ultime stagioni calcistiche nella serie A polacca col Widzew Lodz, nella massima serie bosniaca con l' Olimpik Sarajevo e in patria con il Villareal B e la squadra della propria città, il Talavera (terza divisione spagnola), Kuki è pronto a farsi conoscere anche al calcio italico.

E' convinto dell' importanza dei mezzi tecnici del giocatore il procuratore abruzzese Donato Di Campli (con Kuki nella foto), che oggi ha accompagnato il ragazzo nel capoluogo abruzzese.

L' arrivo a Ciampino, poi il trasferimento in città, la capatina nella sede sociale del club, il pranzo insieme a Di Campli e Di Nicola, poi il primo allenamento in rossoblù. Rimarrà con la truppa di Pagliari per un breve periodo di prova. (a.f.)

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore