L'Aquila, il mercato si chiude con Albanese e Rapisarda

Stasera la presentazione della squadra

31 Agosto 2012   18:58  

Come vi avevamo anticipato, alla fine L’Aquila non è riuscita a ritornare da Milano a mani vuote. Dall’ Ata Hotel di Milano, la delegazione rossoblù è tornata con Ciccio Rapisarda, terzino destro classe ’92, e Thomas Albanese, attaccante ’88.

Il primo, dopo l’ ottima stagione in D con il Cosenza, arriva in rossoblù in comproprietà con il Catania, che ne deteneva la totalità del cartellino. 

Il secondo, invece, negli ultimi tre anni con il Sud Tirol (Prima Divisione) ma di proprietà Siena, passa in rossoblù addirittura con un biennale, dopo essere stato a lungo accostato ai rossoblù durante il mercato estivo.

Nei prossimi giorni vedremo se la rosa rossoblù verrà sfoltita con qualche rescissione o meno.

Intanto questa sera il popolo rossoblù è chiamato a stringersi intorno alla squadra, che verrà presentata al ridotto del teatro comunale dal bravo Matteo Vespasiani e dalla bella Roberta Valerio, volto noto della televisione abruzzese. E’ già ripartita da Milano la delegazione rossoblù, Di Nicola e Chiodi compresi, che cercheranno di essere presenti alla serata e che, si spera, saranno accolti da una platea strapiena.   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore