L'Aquila, ingaggiato Virdis. L'attaccante firma fino a giugno 2016: "Qui per rilanciarmi"

Per la difesa vicino l'ingaggio di Carini

23 Dicembre 2014   13:23  

Quasi archiviato un girone d'andata iniziato col feno a mano tirato e finito in crescendo con ilterzo psto in classifica a soli 3 punti dall'Ascoli capolista, L'Aquila si è immediatamente tuffata nel calcomercato per puntellare la rosa a disposizione di Nunzio Zavettieri e continuare ad inseguire obiettivi ambiziosi.

In questa prima parte di campionat, i rossoblù hanno palesato alcune evidenti difficoltà nell'andare a segno, onde per cui la priorità era giocoforza rinforzare il pacchetto offensivo. Detto, fatto: i rossoblù si sono ufficialmente aggiudicati Francesco Virdis, reduce da una sfortunata esperienza col Monza ma autore di ben 59 reti negli ultimi tre anni di Lega Pro tra Prima e Seconda Divisione.

L'attaccante, figlio d'arte, ha firmato fino al giugno 2016, e si aggregherà ai nuovi compagni il prossimo 29 dicembre. "Sono stato subito convinto dal progetto ambizioso della società rossoblù" - ha affermato - "per cui ho subito accettato con entusiasmo, convinto che ci siano tutti i presupposti per rilanciarmi".

La campagna di raforzamento non sembra comunque destinarsa ad esaurirsi con Virdis: nelle prossime ore, infatti, potrebbe firmare anche il difensore Filippo Carini, in uscita dal Lecce. Se tutto andrà bene, anche lui si aggregherà alla squadra lunedì prossimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore