L'Aquila, nel mirino Gessa del Frosinone. Interessa anche Ciofani, ma è difficile

Si insiste anche per Esposito del Verona

26 Giugno 2014   13:23  

Continuano in casa rossoblù le manovre del ds Ercole Di Nicola per allestire la squadra che andrà ad affrontare il campionato di Lega Pro unica, nel tentativo di vivere una nuova annata da protagonisti.

A tal riguardo, sembra essere sorto un vero e proprio asse che lega L'Aquila al Frosinone, neo promosso in Serie B dopo lo spareggio col Lecce. Il sogno sembra corrispondere al bomber Daniel Ciofani, ma l'operazione appare di difificlissima riuscita data la volontà del giocatore di giocarsi le sue chances in serie cadetta, ma in compenso margini di realizzazione maggiori potrebbe avere un'eventuale trattativa per Andrea Gessa, ala classe 1980 per la quale la società rossoblù pare aver mostrato un notevole interesse.

Sempre a centrocampo, poi, Di Nicola continua a seguire Gennaro Esposito, di proprietà del Verona: la trattatva potrebbe andare in porto in poche settimane, quasi certamente con la formula del prestito.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, capitan Marco Pomante dovrebbe alla fine restare a L'Aquila nonostante il pressing del Matera, mentre sembrano quasi ai saluti Andrea Zaffagnini e Nicola Ciotola, che vantano varie richieste.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore