L'Aquila, nuova segreteria Idv. Bruschi nuova portavoce

18 Luglio 2012   12:32  

A seguito della sospensione dall'incarico di Segretario cittadino di Lelio De Santis, per evitare una sovrapposizione con il ruolo di assessore comunale, il Segretario regionale, sen. Alfonso Mascitelli, ha conferito l'incarico di Portavoce del Partito a Emanuela Bruschi, coadiuvata da Deborah Di Pasquale, per la promozione esterna, e da Agata Vanni, per l'organizzazione.

L'incarico sarà svolto in collaborazione con il Comitato direttivo eletto al Congresso ed in raccordo ed in sintonia con i rappresentanti del Partito nell'Amministrazione comunale.

La segreteria regionale, di concerto con il livello locale, ha compiuto una scelta coraggiosa investendo sulle donne giovani, dando un chiaro segnale di rinnovamento e di fiducia al mondo femminile, spesso usato in modo strumentale e mai come risorsa e come protagonista della vita politica.

L'I.d.V. confida  che questa nomina del Vertice cittadino tutto al femminile possa stimolare una maggiore presenza delle donne nella vita di Partito e possa contribuire in generale a migliorare e purificare la vita politica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore