L'Aquila, prevendita operativa fino alle 19 di sabato.

Partenza bus anticipata alle 9:30 di domenica

03 Aprile 2014   11:00  

Come vi abbiamo anticipato ieri, dopo le segnalazioni giunte in redazione (LEGGI QUI), abruzzo24ore.tv ha contattato l' esercizio commerciale titolare della prevendita per i biglietti della partita Gubbio - L'Aquila, ovvero il bar/distributore ERG nei pressi del casello autostradale L'Aquila est.

Abbiamo parlato con un dipendente. "Della stampa dei biglietti se ne occupa la titolare - ha chiarito - Oggi e domani chiuderemo alle 19. Mentre, vista l' eccezionalità e per assicurare il servizio, anche sabato rimarremo aperti fino alle 19".

Dunque, pericolo chiusura scongiurato. Gli aquilani intenzionati a partire potranno fare tranquillamente il proprio tagliando anche sabato pomeriggio.

Si ricorda che è possibile attivare l' opzione "Porta un amico allo stadio", il cosiddetto "1+1" che permette di staccare due tagliandi con una sola tessera del tifoso. 

Saranno almeno 400 gli aquilani che si recheranno a Gubbio. In questi giorni, presso gli autonoleggi della provincia, letteralmente a ruba anche i pulmini e i minibus privati. Con i due autobus organizzati dai Red Blue Eagles esauriti già da tempo. A proposito, proprio oggi i Red Blue Eagles hanno reso noto che la partenza dei due bus è stata anticipata alle ore 9:30 (raduno ore 9) per motivi organizzativi. (red.)   

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore