L'Aquila, risolta la "questione pullmann"

Aureli: "Organizzazione trasferta nelle mani della tifoseria"

24 Maggio 2011   23:57  

Messa in archivio la vittoria nella semifinale di andata dei play-off, L'Aquila si appresta ad affrontare il return match di Prato con la consapevolezza di poter contare sul solito e indispensabile sostegno dei propri tifosi.

 

A tal proposito, nel post-gara del "Fattori" il patron Gizzi aveva assicurato che per la trasferta in terra toscana avrebbe messo a disposizione dei supporters rossoblù ben dieci pullmann.

 

Nella giornata di oggi, però, è arrivato l'inaspettato dietrofront. "Quando il presidente ha fatto quell'annuncio -spiega il direttore generale Fabio Guido Aureli- non poteva sapere che anche i gruppi organizzati della Curva si erano già mobilitati prenotando tre autobus. Per evitare di danneggiarli, abbiamo deciso di rinunciare al termine di un faccia a faccia assolutamente pacifico".

 

"D'altronde -conclude- non ci sembrava giusto ostacolare persone che anche nei momenti più bui della stagione non hanno mai fatto mancare il loro prezioso apporto".

 

Intanto, attraverso il proprio sito ufficiale la società ha reso noto prezzi e modalità d'acquisto dei biglietti (733 quelli a disposizione dei tifosi aquilani).

 

"I tagliandi del settore ospiti -si legge nel comunicato- potranno essere acquistati da domani (Mercoledì 25 Maggio), al prezzo di 12 euro più 1 euro di prevendita, presso i punti vendita ticketOne di L'Aquila: Media World L'Aquila (sito presso il Centro Commerciale "L'Aquilone") e Tabacchi Amiternum (sito in Località Sant'Antonio presso la Strada Statale 17, incrocio Strada Statale 80)".

 

Danilo Rosone

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore