L'Aquila rugby, allenamento in casa positivo

01 Settembre 2012   19:19  

Il primo test della stagione

“Sono soddisfatto dell’approccio alla partita, della voglia di giocare dimostrata e della determinazione con cui i ragazzi hanno affrontato questo incontro di allenamento tutto al nero verde ” - ha commentato così il direttore tecnico Lorenzetti il primo test in famiglia che ha visto protagonisti, questo pomeriggio, Di Massimo e compagni al campo comunale di Paganica.  “Abbiamo tanto lavoro nelle gambe e ne sono soddisfatto, ora però dobbiamo aumentare il rugby sul campo” – ha aggiunto il tecnico aquilano esprimendo soddisfazione per i nuovi arrivi visti oggi e per i tanti giovani che hanno preso parte al test.

Con tre tempi da 20’, la partita di allenamento è stata diretta dall’arbitro aquilano Salvi che ha chiamato le mischie secondo la nuova regola dei tre comandi: “bassi, tocco, via”.

Di seguito riportiamo la suddivisione iniziale dei due schieramenti (“Blu” e “Gialli” dalle casacche indossate), ma nel corso dei tre tempi le formazioni sono state stravolte e i giocatori interscambiati.  Sei le mete messe a segno dai  Blu con Robinson (3), Paolucci, Del Pinto e Ceccarelli, mentre dell’avanti Cialone sono le due realizzazioni per i Gialli.  

Blu

Di Roberto, Conti, Brandolini, Cocchiaro, Fiore, Mancinelli, Ceccarelli, Lofrese, Mercurio, Fidanza, Falsaperla M,  Di Gregorio, Falsaperla L., Robinson, Di Massimo, Paolucci.

Gialli

Ciocca, Subrizi, Miliani, Cialone, Vaggi, Zaffiri, Tasca, Carnicelli, Cecchetti, Lorenzetti, Lolli, Palmisano, Pezzopane, Del Pinto, Peretti, Fattore, Chiarizia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore