L'Aquila rugby nel fango: I Navarra contro Romano Marinelli e duri sulla Carispaq

Walter Navarra parla dell'atteggiamento del presidente

11 Maggio 2011   13:28  

La rabbia dei Navarra non si placa.

Ciò che maggiormente brucia agli imprenditori improvvisamente tagliati fuori dalla trattativa, è il doppio volto di chi prima stringeva le mani e poi trattava con qualcun'altro.

Romano Marinelli, come ormai è ampiamente noto a tutti, è il promotore della seconda cordata aquilana interessata all'acquisizione della società neroverde, oltre, ovviamente, ad essere l'attuale presidente della società.

Il suo comportamento, come nota Walter Navarra, in un'ipotetica società per azioni sarebbe passibile di reato penale, equivalendo ad inside trading. Ovviamente non stiamo parlando di una s.p.a e ciò non ha nessun valore. Ciò che però rimane è il doppio volto di chi inizialmente promuoveva una trattativa che, a conti fatti, non è mai esistita.

Qualche giorno prima della conferenza stampa dei Navarra, noi avevamo su queste pagine predetto che forse l'esito delle trattative era già segnato nelle intenzioni di chi stava trattando. Fondamentalmente la società non è mai stata in vendita, se non a patto che chi la comprasse avesse il beneplacito dell'attuale dirigenza. Cosa che in fondo si sta materializzando in questi giorni.

In questo frangente di intervista, Walter Navarra, esprime il suo malumore per quanto accaduto.

Matteo De Santis


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore