L'Aquila, salta Simone Sales. Impossibile un terzo trasferimento per il terzino del Lecce

Domani la verifica definitiva in Lega

27 Gennaio 2014   18:39  

Dopo l' accordo per l' approdo in rossoblù di Dario Maltese, era tutto fatto anche per un gran colpo sulla corsia di destra. L'Aquila e Lecce, infatti, nel pomeriggio avevano raggiunto l' accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Simone Sales, terzino destro classe '87 esploso nella Cremonese. 

Sul terzino di Sanarica, pieno Salento, si era addirittura scatenata un' asta tra varie compagini di serie B tra cui Crotone, Cittadella e Trapani. Ma L'Aquila si era infilata alla grande ed i rapporti tra Di Nicola e la famiglia Tesoro avevano fatto imboccare alla trattativa la direzione del Gran Sasso.

Arrivo del ragazzo e firma previsti per domani. Ma quando L'Aquila è andata a controllare tutti i documenti, ha riscontrato che Sales non si potrà muovere da Lecce. Il ragazzo, infatti, avendo disputato in stagione presenze ufficiali sia con la sua vecchia squadra (una presenza in Coppa Italia con la Cremonese ad agosto) che in campionato con il Lecce, come da regolamenti federali non potrà effettuare un terzo trasferimento. 

Domani ci sarà la verifica definitiva in merito presso gli uffici di Lega, ma le speranze di avere il terzino salentino alle falde del Gran Sasso sono ridotte al lumicino.

E' aperta la caccia ad un' alternativa. 

Alessandro Fallocco

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore