L'Aquila, senti Susini. Mercato chiuso a meno di clamorose occasioni

Successo dell' iniziativa "Porta un fratello allo stadio"

13 Settembre 2013   15:52  

Sarà stata la prestigiosa vittoria di Lecce, fatto sta che tra gli addetti ai lavori L'Aquila iniziata ad essere vista con altro occhio. 

E' normale, saranno i risultati a ponderare il peso specifico e la considerazione di una squadra, ma per il momento elogi e parole positive arrivano un po' da tutto lo stivale.

L' ultimo in ordine di tempo Carlo Susini, responsabile dell' area tecnica della Salernitana e con un trascorso da allenatore proprio in rossoblù (Eccellenza 2007).

Intervenuto in conferenza stampa, Susini ha dedicato due parole anche all' Aquila in un discorso più in generale sulla competitività del girone. "E' un campionato di grande qualità – ha detto Susini – Lecce, Benevento, Perugia e Frosinone sono insieme a noi le squadre sulla carta più forti, L’Aquila può essere una sorpresa”.    

Intanto, a meno di clamorose occasioni, sembra chiuso il mercato rossoblù. Si aspetteranno indicazioni anche da domenica, ma l' indirizzo giunto dalla società sembra proprio essere quello di arrivare così fino a gennaio. Insomma, a meno di saldi molto interessanti per rapporto prezzo-qualità, curriculum e stato fisico, non si pescherà dal mercato degli svincolati.  

Successo per l' iniziativa "Porta un amico allo stadio". Difficile quantificare il quantum in termini di apporto numerico e maggior introiti, ma quella che è stata ideata come una vera e propria operazione simpatia ha colto nel segno. Tanto da rimbalzare sia sui media locali che sui quotidiani sportivi nazionali. Anche questo è marketing.

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore