L’Azienda Maiella e Morrone approva il bilancio

attivo di 40 mila euro

17 Marzo 2008   10:54  

Approvazione all’unanimità, da parte del C.D.A., per il bilancio dell’Azienda Maiella e Morrone presentato dal direttore generale Emiliano Di Genova; dopo due anni il bilancio conta un attivo di 40mila euro che verranno in parte utilizzati per il ripianamento dei debiti pregressi.
L’Azienda “Maiella e Morrone” Spa, società pubblico-privata costituita dall’Ente Gestore Comunità Montana Maiella e Morrone ed i Comuni dell’Ambito Sociale n.35, gestisce tutti i servizi alla persona del Piano Sociale Regionale, i servizi per l’infanzia e l’adolescenza ai sensi della L.285/97, tutti gli altri interventi socio-assistenziali di settore (famiglia, disabili, immigrati, anziani, ecc.) e le attività ad alta integrazione Socio-Sanitaria.
Gianfranco Pinti, presidente della Comunità Montana Maiella e Morrone che aveva arrogato a sé la delega per la gestione dell’azienda, esprime oggi viva soddisfazione per il lavoro svolto dal direttore Di Genova e dal vicedirettore Massimiliano Esposito, coordinatore dei progetti sociali. Il presidente Pinti insieme ad Andrea Di Meo, capogruppo del PD, definisce il successo ottenuto un considerevole incentivo per importanti adempimenti futuri sia per l’Azienda che per la Comunità Montana.
L’obiettivo è stato raggiunto razionalizzando le spese senza incidere sulla qualità dei servizi prestati e secondo Franco Diodati, presidente della conferenza dei sindaci Maiella Morrone, : “Anche i sindaci hanno constatato la positività dell’operato degli amministratori dell’azienda e la qualità dei servizi offerti, nonostante la fase di ripianamento dei debiti”.

 

(AB) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore