L'HD Aggiuntivo per Mac Invisibile e Sicuro ad un Prezzo Super

18 Agosto 2014   07:56  

E' stata l'innovazione di questa primavera, ma rappresenta il classico "uovo di colombo", un dispositivo a cui non si poteva non pensare.

I nuovi Mac, ma anche i PC più potenti, dispongono tutti di un Hard Disk a stato solido, un SSD. Questo vuol dire che hanno prestazioni di lettura e scrittura disco anche 10 volte superiori al medesimo modello con un Hard Disk tradizionale a piatti meccanici.

Il neo più grande è, sopratutto per i mac, il loro costo di molto superiore.

Se disponete di un PC potete pensare ad un upgrade completo che possa aumentare la capienza di memorizzazione interna e qui trovate delle ottime offerte testate da noi.

Se disponete di un Mac non avete possibilità, gli "HD SSD" sono montati e saldati su piastra madre ed il vostro Mac Air o Pro Retina nasce e muore con lo stesso.

La soluzione più economica, veloce e reversibile risiede nel Jetdrive Lite, una scheda SD tagliata su misura per lo slot del Mac, così da sporgere pochissimo e quindi essere lasciata sempre inserita. Una volta installata, diventa un vero e proprio HD con una velocità sufficiente per i compiti per cui è studiata: backup con Time Machine, archiviazione di documenti e librerie ed un sistema operativo di emergenza.

Si tratta di prodotto di particolare e generale interesse, ben ingegnerizzato e prodotto da una azienda specializzata in supporti di memoria.

Jetdrive Lite è disponibile in due versioni, da 64 GB (37,90 euro) e da 128 GB (77,90 euro).

Può essere usato su tutti i Mac portatili più recenti (ci sono diverse versioni a seconda del modello) ed è spedito gratuitamente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore