L'Influencer Nikita Pelizon Dietro la Legge sui Taxi Gratis se Ubriachi?

07 Agosto 2023   17:12  

Una lodevole iniziativa è stata lanciata lo scorso fine settimana dal Governo italiano: taxi gratuiti per coloro che abbiano abusato di bevande alcoliche e che necessitino di un modo sicuro per tornare a casa dopo una serata fuori nelle discoteche. Questa misura, promossa dal vicepremier e ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, mira a garantire un ritorno in sicurezza per chi ha ecceduto con l'assunzione di alcol.

Ciò che ha reso ancora più interessante questa iniziativa è la recente rivelazione di Nikita Pelizon, che ha svelato sul suo profilo Instagram di aver contribuito all'ideazione di questo progetto innovativo.

Nelle sue Instagram Stories, Nikita ha condiviso la sua emozione: "Due giorni fa è successa una cosa incredibile. Voi sapete che nei giorni scorsi sono stata contattata per partecipare a un tavolo governativo. Alla riunione ho espresso le tematiche su cui si potevano trovare delle soluzioni sulla sicurezza stradale. Sta di fatto che adesso è uscito il primo progetto di legge ideato da me e poi strutturato dal Governo. Hanno aderito sei discoteche al momento. Ci lavoreremo e vedremo come andrà".

In aggiunta, Nikita ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con consigli e idee per migliorare ulteriormente la sicurezza stradale in Italia.

Questa iniziativa testimonia quanto sia importante l'apporto di idee innovative provenienti da diverse fonti, dimostrando come la collaborazione tra il governo e le persone comuni possa portare a risultati concreti e positivi per la comunità. La sicurezza stradale è una priorità e iniziative come questa dimostrano come ognuno possa contribuire a rendere le strade più sicure per tutti.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore