L'Inter a Parma ha toccato il fondo

La tifoseria contesta WM

04 Novembre 2014   07:53  

L’inter di Mazzarri rimedia una pessima figura al “Tardini” di Parma dove, dopo due vittorie consecutive, vede imporsi il disco rosso dalla formazione ducale, che ha vinto meritatamente ed inopinatamente una gara dove la squadra di Mazzarri ha continuato a palesare tutti i suoi limiti: gioco confuso e squadra priva di ardore.

Il 2-0 con il quale la squadra di Donadoni ha liquidato l’Inter di Mazzarri ha aperto di nuovo le discussioni circa il futuro del tecnico toscano. La doppietta di De Ceglie ha ridato un po’ di fiducia alla squadra emiliana, che si presentava all’appuntamento come fanalino di coda, e con lo score di 8 sconfitte su 9 partite. Bisogna fare i complimenti alla formazione emiliana, che ha cercato sin da subito di fare la partita, proponendosi senza timori reverenziali.

Mazzari a fine gara ha dichiarato: “Eravamo stanchi. Le scelte erano obbligate a cause delle numerose defezioni che avevamo. Il Parma ha giocato una gran partita e noi abbiamo sbagliato l’approccio. Ora dobbiamo pensare a rialzare la testa al più presto.”

La tifoseria, intanto, è in fermento è vuole la testa di WM visti gli evanescenti risultati ottenuti fino ad ora dal tecnico toscano: ma lo società è inamovibile: Mazzarri, almeno per ora, resta al suo posto.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore