L'Isis Ora Adesca le Giovani con la Bellezza dei Ragazzi

05 Marzo 2015   05:00  

L'Isis cerca di costruire la favola del bello e dannato. Di combattenti fieri ed eroici, nonchè bellocci, per adescare giovani donne fragili e spesso insicure di se stesse (parliamo comunque di uno stato arabo .ndr).

Il tutto si basa sull'uso estremo dei social network più comuni ed utilizzati nell'occidente.

Il ragazzo che fa da esca, secondo quello che riporta The Indipendent, parla inglese, è bello e molto dolce con le ragazze con cui si relaziona. Inizia facendo molti apprezzamenti sull'aspetto fisico delle ragazze che trova su Facebook e poi inizia a dire «È arrivato il tempo di coprire la tua bellezza, sei così preziosa…».

Una ragazza, Ayesha, ha confessato: «Mi hanno preso di mira nel modo più efficace possibile». Le discussioni fanno leva sulla religione, l'aspetto fisico, le ragazze si sentono capite e apprezzate così iniziano ad informarsi sull'Isis e vengono spinte a perorare la causa.

C’è tutta la retorica dell’eroe, ammette Ayesha : «Il senso è: raggiungilo prima che muoia. E quando morirà come un martire, lo raggiungerai nel Cielo».

Dopo essere state convinte le ragazze partono per le destinazioni che vengono loro assegnate e ricevono precise indicazioni per evitare i controlli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore