L'Isola dei Famosi Naufraga su Mediaset! Troppo Alte Le Spese, Accordo a Rischio

08 Ottobre 2014   13:13  

Sembrava tutto pronto per l'avventura Mediaset dell'Isola dei Famosi, purtroppo proprio ieri dopo le prime indiscrezioni sul cast si sono raggelati i rapporti tra Piersilvio Berlusconi e la Magnolia.

Sul piatto i costi di produzione del format troppo alti per le previsioni Mediaset.

Eppure lo stesso figlio di Berlusconi aveva accolto con grande clamore l'approdo del reality sulle reti di famiglia ed aveva più volte tentato di trovare un'alternativa per abbassare il costo a puntata.

Per ora pare proprio che la tv del biscione e la Magnolia non siano ancora riusciti a trovare un accordo.

Sicuramente lo show sarà presentato al lunedì e non più su Italia 1, ma sull'ammiraglia Canale 5 e se un accordo si troverà le registrazioni non avverranno prima del febbraio 2015.

Tuttavia continuano a trapelare i nomi del cast e della presunta presentatrice.

Per la conduzione sarebbe sfida a due tra Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi, mentre nel cast sembrano "confermati" Lucia Bramieri, nuora dell’attore Gino, di casa a Domenica Live e Pomeriggio Cinque, e Davide Farina, che avrebbe avuto una relazione con Goga, ex fiamma di Lapo Elkann.

A L'Isola dei famosi dovrebbero partecipare anche Francesca Cipriani, Maurizia Paradiso, Serena Grandi e forse Eva Robin's  e Simone Coccia Colaiuta, sexy toyboy della senatrice PD Stafania Pezzopane ed ex spogliarellista.

La proposta di Occhio al Look!! 

Vi piace il bordeaux? Ecco un bel look ispirato ad Anna Colucci con stivaletti LOW COST, attalmente in promozione, a partire da 21 euro! L'alternativa sono dei tacchi medi o vertiginosi per la sera! Pensiamo poi, per vivacizzare questo inverno, di coccolarci con dei vestitini corti, anch'essi LOW COSTa partire da soli 35 euro! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo. Le borse sono comode e versatili...rigorosamente bordeaux!

    

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore