L'incontro tra Brucchi e il Vescovo Seccia e gli auguri di Buona Pasqua

30 Marzo 2013   12:21  

Questa mattina, la Giunta Municipale, guidata dal Sindaco Maurizio Brucchi e si è recata in Vescovado, per porgere i consueti auguri pasquali al Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri.

Tale evento è consuetudine acclarata da tempo ed ha un preciso valore simbolico, col quale si intende riconfermare la reciprocità del servizio reso alla comunità locale, nel rispetto delle diverse competenze e ruoli.

Proprio in questo senso assume il valore di  omaggio da parte dell'intera cittadinanza, il dono che il Sindaco ha porto al Vescovo Mons. Michele Seccia: un libro sulla Evangelizzazione per l’Anno della Fede. Al Vescovo Seccia è stato  chiesto di benedire un crocifisso che verrà posto nella Sala Valeri, l'aula municipale riservata alle riunioni della Giunta.

L'affettuoso e cordiale scambio di auguri, ha suggellato la visita, con l'implicita riconferma della stima e della reciproca disponibilità collaborativa.

Il Sindaco coglie l'occasione per augurare a tutta la cittadinanza una serena Pasqua, invitando i teramani e con essi gli stessi operatori del mondo dell'informazione, a incoraggiare per ciascuno e per la collettività, atteggiamenti fiduciosi, positivi, ottimistici, nella certezza che le difficoltà dell'epoca che viviamo, saranno superate solo con la volontà, la determinazione e l'impegno comune.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore