L'insegnante non è in aula, minorenne costretta dai compagni a spogliarsi

Genitori pronti a presentare denuncia

21 Novembre 2014   11:02  

Ha destato grande scalpore e stupore, come del resto era sin troppo prevedibile, la vicenda che si sarebbe verificata in un istituto superiore della Marsica, ed avrebbe visto suo malgrado protagonista una studentessa minorenne.

In base al racconto dell'episodio da lei stessa rilasciato, approfittando dell'assenza della professoressa i compagni di classe maschi avrebbero iniziato ad accerchiarla: all'inizio forse solo a mo' di scherzo, ma di lì a poco la situazione avrebbe preso tutt'altra piega.

I ragazzi, infatti, avrebbero iniziato a togliere la maglietta alla compagna contro il suo volere, lasciandola a busto scoperto, passando poi a dale pizzicotti sulle cosce per costringerla a proseguire in tale striptease forzato. Alla scena avrebbero assistito senza intervenire in alcun modo anche alcune ragazze. Lo spogliarello forzato sarebbe stato interrotto solo dall'arrivo di una bidella che, richiamata dalle urla della rgazza, sarebbe entrata in classe ed avrebbe fatto rivestire la giovane.

I genitori della ragazza, non appena informati dell'accaduto, si sono precipitati presso l'istituto, ed hanno deciso di rivolgersi ad un legale per la denuncia dell'episodio. Solo eventuali indagini, a quel punto, potrebbero chiarire la vicenda ed accertare eventuali responsabilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore