L'omicidio Rea un anno dopo: una fiaccolata ricorderà Melania a Somma Vesuviana

16 Aprile 2012   13:44  

Per mercoledì 18 aprile, a un anno esatto dalla morte di Melania Rea, i compaesani della 29enne uccisa a coltellate a Ripe di Civitella del Tronto, hanno organizzato una fiaccolata a Somma Vesuviana.

La manifestazione, intitolata "Per non dimenticare, si svolgerà in Piazza Vittorio Emanuele III. Il programma prevede la celebrazione della messa alle 19 nella Chiesa di San Giorgio Martire e, un’ora più tardi, la distribuzione delle candele.

Alle 20.30 inizierà la fiaccolata che si snoderà lungo le principali strade del paese, via Gramsci, via Moro, via Feola, via Gobetti, via Turati, via Ammendola, via Roma, via Mercato Vecchio, via Casaria, al termine della quale sarà proiettato un video con le immagini di Melania.

Al 30 maggio, intanto, il Gup di Teramo Marina Tommolini, ha fissato un’udienza dove saranno sentiti i macedoni che vivevano in una roulotte situata a Colle San Marco, verso la quale si era diretto uno dei cani molecolari utilizzati durante le indagini sull’omicidio. Saranno poi ascoltati i due conduttori di cani molecolari, Peres e Macciò.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore