La Banca Tercas Teramo prepara la sfida col Venezia

02 Marzo 2012   18:50  

Contro i lagunari indetta la giornata biancorossa.

Diretta LA7D dalle 16:10 Ramagli.

La Banca Tercas affronta domani, palla a due alle 16:10, l'Umana Venezia in una partita importante per la classifica.

In casa biancorossa la squadra è pronta ad affrontare la compagine del momento. I lagunari hanno battuto nell'ultimo periodo avversari prestigiosi e si presentano a Teramo con un bel biglietto da visita: 5° posto in classifica con 24 punti all’attivo frutto di 12 vittorie e 7 sconfitte.

La squadra per l'occasione chiama a raccolta i tifosi teramani. A tal proposito si ricorda che, per la sfida con Venezia, è stata indetta la giornata biancorossa. Non saranno validi gli abbonamenti e le tessere omaggio.

Questo il commento di coach Alessandro Ramagli sulla sfida di domani:  "Questa partita cade in un momento molto delicato della nostra stagione. Siamo reduci da due brutte sconfitte in trasferta e abbiamo bisogno di ritrovare il feeling con le nostre abitudini e di portare a casa una vittoria importante per la nostra classifica.

Incontriamo una squadra che nell'ultimo periodo ha battuto avversari prestigiosi. Avremo bisogno del contributo di tutti e della spinta del nostro pubblico per superare questo difficile ostacolo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore