La Banca Tercas ha fame da… Lupi

Domani i biancorossi affrontano l’Air Avellino.

26 Marzo 2011   14:59  

La squadra chiama a raccolta ancora una volta il “popolo” biancorosso. Servono i due punti per continuare a sperare.
 
Altra battaglia! Domani la Banca Tercas affronta l’Air Avellino (ore 18:15), in una gara valida per l’8^ di ritorno,  da vincere assolutamente per continuare il percorso salvezza. Contro gli irpini, battuti all’andata, i biancorossi venderanno cara la pelle con l’aiuto del pubblico amico che affollerà le gradinate del Palaskà. I tifosi biancorossi avranno l’opportunità di incitare i propri beniamini con una gradita sorpresa che troveranno sui seggiolini del Palazzetto di Scapriano.
 
AIR AVELLINO
I biancoverdi di Francesco Vitucci  sono reduci dalla  vittoria casalinga su Biella (83-76). Sono collocati al 4° posto della classifica con 24 punti all’attivo, frutto di 12 vittorie e 10 sconfitte, in condominio con la Canadian Solar Bologna.
 
BANCA TERCAS TERAMO
Biancorossi determinati e concentrati. Lulli e compagni sanno che la posta in palio è alta e quindi sono pronti per l’ennesima “battaglia”. La Banca Tercas  vuole i due punti in palio per proseguire il proprio cammino. Questo il commento di  Alessandro Ramagli sulla gara di domani: “ Questa partita rappresenta un passaggio obbligato della nostra stagione. Abbiamo bisogno di tornare a fare punti – prosegue il coach biancorosso – e di continuare il nostro percorso con chiaro in testa l’obiettivo della salvezza”.
Sarà importante in questa ottica – continua Ramagli – ricreare nel PalaScapriano quel clima di calorosa condivisione che è stato tipico delle ultime gare casalinghe”. Anche   Gianluca Lulli lancia messaggi: “Vincere – dice il capitano – e lo vogliamo fare insieme ai nostri tifosi che vogliamo numerosi sugli spalti del nostro Palazzetto”.
Per il confronto con l’Air di domani, coach Ramagli avrà il completo roster a disposizione.
 
PRECEDENTI ED EX
Quello in programma domani sarà il 17° confronto tra Teramo ed Avellino. Sui sedici match disputati fino ad oggi, la Banca Tercas ne ha vinti 9 contro i 7 dell’Air.  Nel Palaskà, invece, i biancorossi si sono imposti 4 volte su 7 incontri disputati. L’ultimo successo sugli irpini risale al girone di andata quando il quintetto di Alessandro Ramagli si impose 89-88.
Tre gli ex in campo: il nostro Drake Diener, che ha indossato la maglia avellinese nella stagione 2008/2009, Dimitri Lauwers e Valerio Spinelli che hanno giocato con la canotta biancorossa nella stagione 2004/2005 il belga, stagione 1999/2000 il secondo.
 
 
 
 
ARBITRI
Per la gara Banca Tercas Teramo – Air Avellino sono designati i seguenti arbitri:
- Gianluca Mattioli di Pesaro
- Carmelo Lo Guzzo di Pisa
- Alessandro Martolini di Roma
 
 
 
PREVENDITE
TERAMO
Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53; Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca; Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.
 
MONTORIO AL VOMANO
Bar Benignetti, Via Settembrini 13.
 
GIULIANOVA
Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.
 
ALBA ADRIATICA
Sportmania, Viale Mazzini, 56
 
L’AQUILA
Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.
 
PESCARA
Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.
 
CHIETI
Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.
 
APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 16:45
 
INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 17:15
(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)

(foto via sito internet Tercas Teramo)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore