La Canalis e gli Scatti Bollenti per lo Sponsor

17 Ottobre 2023   08:37  

Elisabetta Canalis, l'ex velina che non smette mai di incantare, ha recentemente fatto impazzire i suoi follower con un'immagine osé. La modella e attrice ha posato in un body trasparente e un paio di calze mostrando il suo fisico perfetto, dimostrando che a 45 anni il suo sex appeal è più acceso che mai. Tra i suoi numerosi ammiratori, c'è anche la bomba sexy Elettra Lamborghini, che ha commentato l'immagine con entusiasmo: "Ella peppaaa" ha scritto, aggiungendo un'emoji di fuoco. Elisabetta Canalis ha scatenato l'entusiasmo dei suoi fan, molti dei quali hanno commentato con ammirazione e stupore, affermando: "Altro che nuove generazioni!"

Elisabetta Canalis, nonostante una vita molto impegnata tra lavori e impegni personali, riesce a mantenere un equilibrio perfetto. Dedica il suo tempo anche alla causa animalista, visita i canili e si dedica anima e corpo alla sua bambina. La sua vita è una corsa tra impegni professionali, il suo nuovo amore Georgian Cimpeanu e la passione per lo sport. La Canalis è un vero e proprio concentrato di energia, ma la sua sensualità è sempre una carta vincente. Ogni suo look o scatto sono capaci di intrigare i fan, ma è quando decide di spogliarsi che tutti rimangono a bocca aperta. Non importa se è in bikini tra i trulli o in lingerie su una poltrona, la bellezza e la sensualità di Elisabetta Canalis sono sempre strabilianti.

La vita privata della modella è stata oggetto di attenzione mediatica, essendo separata dal marito Brian Perri nella primavera scorsa. Tuttavia, i due ex coniugi hanno mantenuto un buon rapporto per il bene della loro figlia Skyler Eva, che ha recentemente festeggiato il compleanno con entrambi i genitori presenti. Anche se Elisabetta trascorre del tempo negli Stati Uniti per lavoro, deve rimanere negli Stati Uniti per la sua bambina. Recentemente, è stata vista in compagnia del campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, con cui condivide la passione per il fitness e la kickboxing. La loro comune dedizione allo sport li ha portati a vincere importanti tornei e a consolidare il loro legame."


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore