La Juventus Torna alla Vittoria con l'Atalanta. Fine della Crisi?

26 Ottobre 2015   05:15  

La Juventus torna alla vittoria che mancava dal 4 ottobre, dal match contro il Bologna prima della sosta, battendo in casa per 2-0 l'Atalanta grazie ai gol di Dybala e Mandzukic e salendo a quota dodici in classifica. Prova convincente dei bianconeri che ritrovano gol e vittoria dopo i pareggi a reti bianche contro l'Inter in campionato e Borussia Moenchengladbach in Champions. Prova sottotono invece per i nerazzurri che fanno davvero troppo poco per evitare la sconfitta e restano a 14 punti.

La Juventus parte forte e dopo 4 minuti crea il primo pericolo. Punizione di Dybala che pesca in area Bonucci il cui colpo di testa trova Sportiello pronto alla parata in tuffo. Un minuto più tardi Marchisio ci prova da lontano ma la sua conclusione viene deviata in angolo da de Roon. Al quarto d'ora ci prova Pogba ancora da fuori area: la sua conclusione termina a lato non di molto.

Al 28' la Juventus passa con il quarto gol stagionale in Serie A di Dybala, a segno con un gran sinistro da oltre venti metri, la cui traiettoria velenosa sorprende Sportiello. Qualche minuto dopo il gol la squadra di Allegri perde Pereyra che esce per un problema muscolare e viene sostituito da Asamoah. Prima della fine della frazione grande parata del portiere nerazzurro che salva d'istinto su una conclusione ravvicinata del 21enne di Laguna Larga ben servito da Pogba.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore