La Maltrattava e Picchiava anche da Incinta, Lei Abilmente Riesce a Denunciarlo.

18 Ottobre 2023   13:17  

Un uomo straniero di 32 anni è stato incarcerato su ordine del Tribunale, accusato di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate a Torricella Sicura. Le indagini, condotte dai carabinieri sotto la direzione della Procura, hanno rivelato una serie di comportamenti violenti e oppressivi da parte dell'uomo nei confronti della sua moglie di 29 anni, anche lei straniera. Questi episodi avvenivano alla presenza dei tre figli della coppia, tutti minorenni.

L'uomo avrebbe picchiato la donna, impedendole di lavorare e rifiutandole l'accesso ai soldi. Inoltre, l'avrebbe costantemente sorvegliata, minacciandola di morte al telefono e persino imponendole cosa indossare.

Tutti questi comportamenti sembravano mirati a isolare e segregare la donna, ma la situazione è peggiorata il 12 ottobre, quando l'uomo, credendo che la moglie fosse incinta nuovamente, l'ha attaccata con pugni e schiaffi nel tentativo di farla abortire. Questo ha causato lesioni alla testa e al corpo della vittima.

La donna ha finalmente raccontato la sua storia ai carabinieri di Torricella Sicura, e l'indagine è stata condotta come un'indagine di urgenza relativa ai reati di violenza previsti dal Codice Rosso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore