La Mussolini autografa le foto del nonno in Parlamento

13 Giugno 2012   17:48  

Alessandra Mussolini che firma autografi sulle foto del nonno, scene di normale amministrazione per la deputata del PDL, un po' strano, però, vederle in Parlamento.

Così succede che l'Onorevole leghista Carolina Lussana arriva sui banchi della nipote del Duce, rapidamente le parla e le porge due foto del nonno da autografare, cosa che la Mussolini fa senza alcun problema.

Il fatto ha suscitato polemiche sui social network, ma la Mussolini replica stizzita:

È venuta da me Carolina Lussana con due fotografie di mio nonno e mi ha chiesto se potevo firmargliele per fare una cortesia a un suo conoscente. Credo che fossero foto di questo suo amico. E io ovviamente le ho firmate.

Che ci sarebbe di male? Sapeste quante volte mi capita di farlo, quanto gente mi chiede di firmare foto di mio nonno... Ma pensassero a cose più importanti di questa che mi pare ce ne siano parecchie....


La Lusanna ha poi chiarito il gesto:

 Le foto autografate di cui hanno parlato i giornalisti sono per un ragazzo nostalgico, il cui nome non sarà sicuramente sfuggito agli obiettivi che riprendevano la scena, che mi ha chiesto di farle firmare ad Alessandra essendo un grande ammiratore suo e del nonno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore