La Società F.C. Olimpia Celano si dissocia dai cori ultras

Si adotteranno seri provvedimenti

08 Marzo 2010   13:53  

La nostra denuncia ha sortito gli effetti desiderati, la società F.C. Olimpia Celano si dissocia dai cori anti aquilani del gruppo ultras.

Riportiamo la nota dell'ufficio stampa consultabile anche sul sito www.celanocalcio.it.

In merito all'articolo dal titolo: "QUEL GRIDO INFAMANTE PER L'INTERA CITTA' DI CELANO!" (pubblicato da Abruzzo24ore.tv) la Società Celano F.C. Olimpia precisa quanto segue:

SI DISSOCIA con fermezza dal comportamento poco civile ed offensivo da parte di uno sparuto gruppo di tifosi che hanno offeso L'Aquila e i cittadini dell'Aquila con frasi delle quali non si condivide affatto il contenuto. A testimonianza della nostra vicinanza alle popolazioni colpite dal tragico sisma.

RICORDIAMO che la società del Celano Calcio si è fatta promotrice di alcune iniziative di solidarietà per portare aiuto e conforto alle tantissime persone che in quei giorni si trovavano in condizioni di estremo disagio. Sono stati donati Kit completi di indumenti sportivi e in assoluto accordo con le società di Prima e Seconda Divisione (Lega Pro) ogni attività è stata intrapresa nel segno della vicinanza e della sincera solidarietà nei confronti di coloro rimasti colpiti dal tragico evento.

La società alla luce di quanto accaduto INTENDE ADOTTARE OGNI POSSIBILE E SEVERO PROVVEDIMENTO non ultimo proibire l'ingresso al gruppo "Ultras" autore della deprecabile azione, da noi già con forza stigmatizzata e condannata.

VEDI ANCHE:

Quel grido infamante per l'intera città di Celano!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore