La Toffanin in difficoltà con Anna Oxa a Verissimo. In Diretta: "Vuoi litigare con me?" -Video

04 Maggio 2015   07:03  

MILANO - Scintille come non se ne erano mai viste in TV da Silvia Toffanin tra Anna Oxa e La conduttrice durante l'ultima puntata di 'Verissimo' andata in onda sabato.

La Oca si è presentata con un look dark e pochissima voglia di fare l'intervista o almeno di rispondere alle domande della padrona di casa.

La Oxa è apparsa subito sfuggente e ha glissato su ogni domanda che le veniva posta. Non ha voluto neanche parlare del suo prossimo tour. Anche un complimento di Silvia, che l'ha definita moderna, si è trasformato in un piccolo battibecco tra le due. La Toffanin stessa ha affermato che così facendo si rischiava di litigare, cosa che nel suo salotto non è mai accaduta.

IL VIDEO

IL MOMENTO DEL LITIGIO

Il vero battibecco è avvenuto quando la Oxa ha iniziato a fare domande alla Toffanin chiedendole cos'è un po' astruse e fuori dal contesto: "Ti posso fare una domanda? - chiede la Oxa - Il piacere non esiste, esiste il comprendere, cosa vuoi dire evoluzione? Sarebbe molto più bello se tutti osservassimo profondamente noi stessi".

A questo punto la Toffanin, un po' scherzando, ma sotto sotto facendo sul serio, ha ribadito: "Io e te finiamo a litigare Anna, già lo so".

La cantante si è lanciata poi in un astruso discorso sull'evoluzione di una persona e a quel punto la conduttrice ha tagliato corto:
"Io non ci sto capendo più niente, chiamate qualcun altro a fare l'intervista perché forse io non sono in grado. Un filosofo, qualcosa, non ci sto capendo niente".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore