La conferenza dei Navarra: noi siamo ancora in corsa

Walter Navarra parla della trattativa

18 Giugno 2011   12:49  

Ennesima conferenza stampa per fare chiarezza intorno alla trattativa per l'acquisto dell'Aquila Rugby.

Se fino a ieri sembrava naufragato il tentativo portato avanti dai Navarra che, per ammissione di Romano Marinelli, si erano ritirati dalla contesa, oggi il quadro si ribalta nuovamente.

Innanzi tutto abbiamo la conferma da parte dei Navarra di quanto il buco societario aquilano sia in realtà più vasto rispetto a quello che Marinelli vorrebbe far credere. Questo emergerebbe dalle carte non ceritificate giunte ai due imprenditori. Marinelli, come sappiamo, è di altro parere.

Per quanto riguarda la cessazione della trattativa, il presidente Marinelli avrebbe in realtà frainteso il contenuto della lettera inviata dai Navarra, che per adesso è ancora celata da un fitto mistero, e avrebbe rilasciato delle dichiarazioni affrettate.

I Navarra sono ancora in corsa per l'acquisto della società!

Questo è stato il fulcro della conferenza odierna. I due imprenditori sono ancora disponibili a rilevare L'Aquila Rugby, a risanare l'intero debito e rilanciare la squadra, ma solo alle loro condizioni: l'attuale dirigenza deve lasciare le quote nelle loro mani e saranno poi loro a coprire i buchi.

Nell'intervista a Walter Navarra, l'imprenditore aquilano riassume e porta chiarezza nei vari nodi da sciogliere nella trattativa in corso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore