La consegna di Costa Favolosa da Fincantieri

30 Giugno 2011   17:47  

Proprio oggi nello stabilimento di Marghera, a Venezia, Costa Favolosa è stata consegnata a Costa Crociere da Fincantieri. Pronta e tirata a lucido per il suo Battesimo (ormai ci siamo, il 2 luglio è vicinissimo!)

Pier Luigi Foschi, Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.a. e Attilio Dapelo, Direttore del cantiere di Marghera

Ecco le parole del Presidente e Amministratore Delegato Pier Luigi Foschi che ha commentato così questo importantissimo momento. "La consegna di Costa Favolosa è un duplice motivo di orgoglio per noi. E' una nave bellissima, un vero e proprio "castello contemporaneo", ad alto contenuto tecnologico, dove i nostri clienti potranno vivere una "vacanza da favola". Ma è anche una conferma di grande solidità della nostra azienda. Nonostante la situazione economica mondiale non sia delle più favorevoli, il nostro piano di espansione prosegue, con investimenti importanti in Italia, grazie alla forza del nostro marchio, garantita da oltre 60 anni di esperienza, alla qualità del nostro prodotto e all'apprezzamento dei nostri clienti."

Vi ricordo l'agenda dei prossimi giorni:

Domani, venerdì 1 luglio Costa Favolosa si troverà a Cattolica per la Notte Rosa. Appuntamento in Piazza Primo Maggio e ricordate di fare il check-in all'evento su Foursquare.

Sabato 2 luglio (il grande giorno!) il Battesimo di Costa Favolosa, evento pubblico in Piazza Unità d'Italia a Trieste, anche in streaming. Per chi sarà presente, mi raccomando, anche qui il check-in all'evento su Foursquare.

(tratto dal C Blog)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore