La lista indipendente per Montereale: nostro progetto per rinascita tessuto sociale

05 Aprile 2012   13:26  

"La nostra iniziativa, e con essa il gruppo che la sostiene, ha preso forma attorno a un’esigenza concreta: ridare slancio alla terra dove viviamo e in cui vorremmo veder crescere i nostri figli". E' quanto si legge in una nota della lista civica Indipendente per Montereale, che sostiene la candidatura a sindaco di Massimiliano Giorgi.

"Al centro dei nostri obiettivi ci sono la qualità dell’amministrazione e la trasparenza delle scelte. Il buon senso ci ha portato ad unire le nostre storie, facendole confluire in un progetto unitario, condiviso fino ai dettagli, che mira alla rinascita del tessuto sociale prima di tutto, e quindi al rilancio di un’economia massacrata da decenni di immobilismo. 

La vera politica secondo noi è quella fatta di dialogo e di buoni propositi e non di nebbiosi giochi di partito, che tanto male hanno fatto al nostro comune, insieme ai personalismi più sgradevoli e alla giungla delle clientele. Una lista di persone pulite, capaci di rappresentare non le ideologie ma le professionalità e l’impegno sul territorio, è a nostro avviso la risposta migliore agli interrogativi di una cittadinanza sempre più disorientata.

Noi crediamo che una grande nave, come siamo convinti che ancora sia il comune di Montereale, abbia bisogno di una guida capace di scegliere la rotta e di portare l’equipaggio alla meta. Noi abbiamo avuto il coraggio di proporci, avendo come bandiere nient’altro che l’attaccamento alla terra natìa e quanto realizzato finora come individui". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore