La musica al servizio della solidarietà nel Centro italiano-venezuelano

Un concerto per aiutare i bambini bisognosi

26 Settembre 2012   01:08  

Solidarietà in musica per i bambini del barrio Santa Cruz del Est, è stato l’obiettivo che ha riunito sul palcoscenico del salone Italia del Centro italiano-venezuelano di Caracas, artisti di varia estrazione musicale, grazie all’iniziativa del “Comitè de Damas”, 

 La serata è iniziata con l’esibizione di Joseph Amado un inguaribile salsero che segue le orme del maestro Hector  Lavoe.

Momento centrale dell’ evento, l’attesissima presentazione di JeanFranco, cantante italo-venezuelano che reduce dai successi conseguiti in Ecuador, si è esibito per la prima volta in patria.

JeanFranco, cantante pop melodico, una voce professionale ed inconfondibile, allenata da anni di rigorosi studi musicali ha incantato gli astanti con canzoni tratte dal repertorio melodico internazionale, brevi note personali hanno “cucito” uno spettacolo condotto con professionalità, una nota di merito per ballerine e coreografie.

Gli immancabili saluti del presidente del CIV Pietro Caschetta e di Liliana Pacifico alla guida del Comitè de Damas, hanno chiuso la prima parte di una serata che è continuata con balli al ritmo della Gaita offerta dal gruppo Total Zulianidad.

Gianfranco Di Giacomantonio


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore