La situazione meteo in Abruzzo e le webcam

Ancora pioggia su tutta la regione

03 Marzo 2011   08:19  

Aquilano
Avremo una giornata per lo più caratterizzata da passaggi nuvolosi alternati a locali schiarite con precipitazioni moderate. Temperature minime comprese tra -1 e 3 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 2 - 7 °C. I venti si disporranno dai quadranti Sud-sud-est con intensità media di 7 km/h e raffiche intorno a 37 km/h. Zero termico intorno a 1686 m, quota neve intorno a 1343 metri.
Fucino
Condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con possibili precipitazioni anche moderate, nevose al di sopra dei 1367 metri. Valori minimi compresi tra i 2 e 3 massimi intorno ai 8 - 9 °C. Vento prevalentemente da SSE con intensità media di 10 km/h, locali raffiche intorno a 22 km/h. Zero termico intorno a 1685 m.
Gran Sasso, Laga
Avremo una giornata per lo più caratterizzata da passaggi nuvolosi alternati a locali schiarite con precipitazioni moderate. Temperature minime comprese tra -1 e 5 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 2 - 9 °C. I venti si disporranno dai quadranti SSE con intensità media di 6 km/h e raffiche intorno a 37 km/h. Zero termico intorno a 1695 m, quota neve intorno a 1348 metri.
Litorale Chietino e Vastese
Avremo una giornata per lo più caratterizzata da passaggi nuvolosi alternati a locali schiarite con precipitazioni moderate. Temperature minime comprese tra 6 e 7 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 12 - 13 °C. I venti si disporranno dai quadranti SSE con intensità media di 8 km/h e raffiche intorno a 16 km/h. Zero termico intorno a 1758 m, quota neve intorno a 1439 metri.
Litorale Pescarese
Avremo una giornata per lo più caratterizzata da passaggi nuvolosi alternati a locali schiarite con precipitazioni moderate. Temperature minime comprese tra 7 e 8 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 11 - 13 °C. I venti si disporranno dai quadranti Sud-sud-est con intensità media di 8 km/h e raffiche intorno a 15 km/h. Zero termico intorno a 1730 m, quota neve intorno a 1402 metri.
Maiella
Avremo una giornata per lo più caratterizzata da passaggi nuvolosi alternati a locali schiarite con precipitazioni moderate. Temperature minime comprese tra 6 e 7 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 10 - 11 °C. I venti si disporranno dai quadranti Sud-sud-est con intensità media di 6 km/h e raffiche intorno a 15 km/h. Zero termico intorno a 1719 m, quota neve intorno a 1360 metri.
Subappennino chietino, Monti Frentani
Condizioni di cielo parzialmente nuvoloso con possibili precipitazioni anche moderate, nevose al di sopra dei 1418 metri. Valori minimi compresi tra i 3 e 7 massimi intorno ai 8 - 11 °C. Vento prevalentemente da Sud-sud-est con intensità media di 8 km/h, locali raffiche intorno a 21 km/h. Zero termico intorno a 1746 m.
Marsica, Monti della Meta
Giornata instabile caratterizzata da cielo nuvoloso o molto nuvoloso con piogge forti associate che localmente potranno essere sotto forma di rovescio o temporale. Temperature minime comprese tra i -1 e 4 °C, massime intorno ai 3 - 9 °C. I venti si disporranno dai quadranti SSW con intensità media di 7 km/h e raffiche intorno a 29 km/h. Zero termico intorno a 1704 m. Quota neve intorno a 1339 metri.
Subappennino Teramano
Avremo una giornata per lo più caratterizzata da passaggi nuvolosi alternati a locali schiarite con precipitazioni moderate. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C mentre le massime si assesteranno intorno ai 9 - 11 °C. I venti si disporranno dai quadranti SSE con intensità media di 6 km/h e raffiche intorno a 12 km/h. Zero termico intorno a 1708 m, quota neve intorno a 1360 metri.

 

LA SITUAZIONE NELLE STRADE E AUTOSTRADE IN TEMPO REALE

 

PREVISIONI METEO ABRUZZO OGGI 


Meteo - Servizio meteorologico offerto da Meteo Webcam

PREVISIONI METEO ABRUZZO DOMANI


Meteo - Servizio meteorologico offerto da Meteo Webcam

 


Meteo L'Aquila - Servizio meteorologico offerto da Meteo Webcam



Meteo Pescara - Servizio meteorologico offerto da Meteo Webcam



Meteo Chieti - Servizio meteorologico offerto da Meteo Webcam



Meteo Teramo - Servizio meteorologico offerto da Meteo Webcam

LE WEBCAM ABRUZZESI


 
Fonte Cerreto (AQ) - www.ilgransasso.it


 
Pizzalto (AQ) - www.pizzalto.eu


 
Pizzalto (AQ) - www.pizzalto.eu


 
Ofena (AQ) - www.webalice.it/dalessandro.dam


 
Roccaraso (AQ) - www.roccaraso.biz



 
Scanno (AQ) - www.caputfrigoris.it


 
Cappadoccia (AQ) - www.cappadociaweb.it


 
Rocca di Mezzo (AQ) - www.roccadimezzo.org

 


Campo Felice (AQ) - www.meteoappennino.it


 
Campo Felice (AQ) - www.meteoappennino.it


 
Pescasseroli (AQ) - www.pescasserolionline.it


 
Teramo - www.meteoteramo.it



Canzano (TE) - www.buriansnow.it


 
Torricella Peligna (CH) - ipcam.progettosuono.com


 
Canosa Sannita (CH) - www.acvip.it


 
Majella - Rifugio Pomilio (CH) -
www.abruzzometeo.it


 
Passolanciano (CH) - www.snowpl.com



LE AUTOSTRADE:

 

A14 SILVI MARINA

 

A14 CITTA' SANT'ANGELO

 

A14 GIULIANOVA

 

A24-A25

 

A14 ORTONA-LANCIANO-VASTO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore