Ladri esperti svuotano magazzino dell'Azienda farmaceutica, portati via 200mila euro di medicinali

25 Gennaio 2015   11:31  

Nella notte tra giovedì e venerdì, i ladri hanno svaliggiato il magazzino dell'Azienda Farmacetica di L'Aquila, magazzino che si trova nella parte alta di via Ettore Moschino.

I malviventi hanno dapprima sbloccato la cancellata di ingresso nel cortile dello stabile, successivamante hanno messo fuori uso il sistema d'allarme, quindi indisturbati hanno aperto la porta posteriore del magazzino e di li sono entrati.

Sicuramente i ladri si sono serviti di più mezzi per portare via la refurtivache era contenuta in scatoloni, le medicine che servivano a rifornire le 8 farmacie comunali sono state tutte portate via.

L'Allarme del furto è stato dato solo la mattina successiva dagli addetti allo smistamento della merce, che arrivati per effettuare il loro lavaro hanno trovato il magazzino completamente vuoto.

A seguire l'idagini del caso è la polizia dell'Aquila, che ha eseguito i rilevamenti sul posto, per ricostruire la dinamica dei fatti, mentre i dipendenti dell'azienda sono al lavoro per fare il preciso inventario del furto.

L'Amministratore dell'azienda Gistino Masciocco, ha detto che si la merce è assicurata ma di essere molto amareggiato in quando nonostante tutte le precauzioni prese per prevenire i furti, si è resoconto che non sono servite a nulla, visto che sicuramente le persone che hanno aggito sono professionisti nel settore che non hanno lasciato nulla al caso.

La merce portata via ha un valore di circa 200mila euro ma la quantificazione precisa si potrà avere solo alla fine dell'inventario.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore